FAAV Famiglie Adottive Alto Vicentino
Il sito dell'associazione FAAV

Si costituisce il Coordinamento CARE, associazione di secondo livello, primo network di associazioni di famiglie adottive e affidatarie

COMUNICATO STAMPA

 Si costituisce il Coordinamento CARE, associazione di secondo livello, primo network di associazioni di famiglie adottive e affidatarie

 

Sabato 15 ottobre u.s., presso la sede del Centro Servizi per il Volontariato del Lazio, a Roma, il Coordinamento CARE – Coordinamento Associazioni Famiglie Adottive e Affidatarie in Rete- si è costituito come associazione di secondo livello.

Attivo già dal 2009, CARE ha deciso di darsi una forma giuridica per poter meglio rappresentare i suoi soci. È la prima volta, infatti, che un così grande numero di associazioni di famiglie si unisce in un unico organismo.

 CARE è fondato da:  Associazione Genitori di…Cuore, Associazione Genitori si Diventa OnlusA.G.A.p.e. Onlus, Zorba Associazione di Genitori Adottivi e Affidatari, AGA – Associazione Genitori Adottati, AFAIV – Associazione Famiglie Adottive Insieme per la Vita Onlus, Famiglie Adottive Alto Vicentino, Associazione Il brutto anatroccolo Onlus, Dammi la mano – Associazione di famiglie per l’accoglienza di minori, Batya – Associazione per l’affidamento, l’accoglienza e l’adozione, Associazione Dalla parte dei bambini Onlus, L’altromarsupio – Gruppo di genitori adottivi, Famiglie Adottive Online Onlus, Associazione La casa dei sogni, Associazione GenitoriChe.

Comunicato Stampa Care (1333)
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.